PortfolioServizi

QNAP Systems

Pubblicato il

Semplice integrazione con progetti IT

I NAS QNAP supportano pienamente i protocolli di rete standard e possono essere integrati come storage primario o secondario. Il server richiede minime risorse di IT per la manutenzione e le impostazioni. Le caratteristiche “tutto in uno” del server come il server FTP, server di stampa, server web, server dei file, server di backup, e così via, sono incorporate e possono essere gestite tramite l’interfaccia basata su web senza conoscenze professionali.

Soluzioni a basso costo

I NAS QNAP possono essere utilizzati come storage condiviso di ambienti di virtualizzazione VMware e server cluster di WIndows. Rispetto ai sistemi di storage Fibre, il NAS è una soluzione di storage più competitiva e a prezzi più ragionevoli.

Controllo di sicurezza dell’accesso ai dati

La crittografia dei dati di livello industriale viene fornita da QNAP NAS per migliorare la sicurezza dei dati. Possono essere assegnati diritti di accesso individuali senza complicate procedure. Il NAS fornisce inoltre un sistema di log completo per l’amministratore IT per tenere traccia degli eventi del sistema e una cronologia delle connessioni da differenti protocolli di rete.

Backup dei dati

QNAP NAS può essere configurato come centro primario o secondario per il backup dei dati. Il server fornisce un’avanzata protezione RAID rispetto agli errori nell’unità disco rigido. È inoltre possibile configurare un backup dei dati programmato su dispositivi remoti. I dati possono essere recuperati più velocemente e facilmente rispetto all’utilizzo dei nastri tradizionali.

Lascia una risposta